venerdì 19 novembre 2010

Il Ristorante La Buca a Pisa rinnova sede e sito web

Il Ristorante La Buca a Pisa è in attività da ormai trent'anni e da sempre si è distinto per l'ottima cucina e per l'elevata competenza di tutto il suo staff.
Quest'anno il ristorante si è trasferito in una nuova sede in via Massimo D'Azeglio 6, la nuova location mette a disposizione dei propri clienti tre ampie sale, nelle quali è possibile degustare, in un ambiente raffinato e familiare, diverse specialità della cucina tipica Toscana.
Il menù del ristorante la Buca offre una vasta scelta tra piatti di terra e di mare, in questo rinomato locale nel centro di Pisa è possibile degustare la vera Fiorentina, la ricercata Carne Chianina, il ritrovato Mucco Pisano e prelibate pietanze di pesce fresco, accompagnando il tutto con prestigiosi vini che potrete scegliere tra le 200 etichette presenti nella lista vini del ristorante.

Il titolare del Ristorante La Buca a Pisa  è il rinomato chef Iovine Carmine, vicepresidente dell'Associazione cuochi Pisani, che ha prelevato l'attività nel 1979 ed ha sempre gestito amorevolmente per tutti questi anni la sua azienda con tutti i suoi familiari.
In cucina Iovine Carmine è coadiuvato dal fratello, mentre in sala sono presenti sua figlia Francesca Iovine e il somelier Riccardo Cannone, che sapranno sicuramente consigliarvi le gustose specialità del giorno.

Scheda del sito La Buca

Nessun commento:

Posta un commento